Lavora con noi

crediamo nelle tue potenzialità

Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo sarà in linea con i valori della nostra azienda, avrai la possibilità di entrare nel nostro staff.

Scultore

Le capacità dello scultore sono quelle di saper modellare con il polistirolo e l’argilla. Inoltre, è in grado di gestire elaborati in piccola e grande scala.

FABBRO

Crea le strutture in ferro che occorrono alla creazione di scenografie. Oltre a conoscere le tecniche del mestiere deve avere buona capacità di gestione del lavoro.

Formatore/Stuccatore

E' colui che si occupa di creare la forma, ovvero il negativo dei modelli realizzati. Conosce i materiali che servono per questo mestiere: dal gesso al silicone, fino alla resina e lattice.

Pittore

Il pittore ha conoscenze profonde delle più svariate tecniche pittoriche, così da saper scegliere quella da applicare su ogni superficie.

Disegnatore CAD

Questa risorsa è di supporto alla progettazione scenotecnica, quindi deve avere un ottima conoscenza del disegno tecnico, di Autocad 2D e delle materie artistiche.

Decoratore

Questa figura abbraccia un po’ tutte le tecniche, deve comunque avere una buona manualità, conoscenza dei materiali e gestione del lavoro.

Compila il form

Seleziona posizione:
Allega curriculum: (Formati consentiti: .pdf, .png, .txt, .jpg, .gif max 2mb)
Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679.