Invia la tua candidatura. Se il tuo profilo sarà in linea con i valori della nostra azienda, avrai la possibilità di entrare nel nostro staff.
Scultore
Le capacità dello scultore sono quelle di saper modellare con il polistirolo e l’argilla. Inoltre, è in grado di gestire elaborati in piccola e grande scala.
Crea le strutture in ferro che occorrono alla creazione di scenografie. Oltre a conoscere le tecniche del mestiere deve avere buona capacità di gestione del lavoro.
E' colui che si occupa di creare la forma, ovvero il negativo dei modelli realizzati. Conosce i materiali che servono per questo mestiere: dal gesso al silicone, fino alla resina e lattice.
Questa risorsa è di supporto alla progettazione scenotecnica, quindi deve avere un ottima conoscenza del disegno tecnico, di Autocad 2D e delle materie artistiche.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy